Grazie del tuo pagamento. La transazione non è stata ancora completata perchè la tua banca ha messo il pagamento in uno stato di attesa (pending state) o lo ha rifiutato. Controlla i messaggi della tua banca.

Non appena sarà tutto OK, procederemo alla richiesta dell'ESTA.

In caso negativo, per favore rieffettua la tua richiesta sul nostro sito.

 

Una ricevuta dell'acquisto è stata inviata alla tua casella di posta, ma la richiesta di ESTA sarà processata solo quando la fase di pagamento sarà completata con esito positivo.

In questo caso, dopo una verifica ed eventuale correzione dei dati inseriti, invieremo la richiesta di ESTA agli uffici competenti degli Stati Uniti d'America per l'approvazione.

Al più presto ti invieremo la risposta, ma per favore, attendi almeno 24 ore prima di effettuare solleciti.


Ricorda che l'ESTA è legata al tuo passaporto, pertanto se hai commesso errori o desideri modificare qualcosa, informaci urgentemente attraverso il link contatti sul nostro sito.

 


IMPORTANTE: Controlla la cartella "Spam", "Bulk Mail" o "Junk email" sulla tua casella di posta elettronica. Se dovessi trovare la nostra email li, seleziona il  nostro messaggio di conferma e clicca sulla voce "Non è Spam" (la procedura può variare in base al servizio di posta elettronica usato). Eventualmente aggiungi anche il mittente a quelli attendibili.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito web. Chiudendo questo banner o continuando a navigare sul nostro sito, acconsenti all’uso dei cookies. Per maggiori informazioni leggi la nostra politica sui Cookies.