
Errori di compilazione commessi durante la compilazione del modulo ESTA.
Tutte le richieste per la concessione di un visto ESTA, prima di essere inviate per la concessione, vengono accuratamente verificate dai nostri esperti di immigrazione, i quali verificano la correttezza dei dati inseriti al momento della compilazione della domanda ESTA. Se vengono riscontrati errori di compilazione o se sorgono dubbi sulla esattezza delle informazioni, si riceverà una mail di correzione alla quale si deve rispondere con le informazioni richieste. Se il richiedente l'ESTA commette errori relativi ai dati del passaporto quali numero, data di rilascio o data di scadenza, e di questi errori ne viene a conoscenza dopo aver inoltrato il pagamento ed aver ricevuto l'autorizzazione al viaggio, sarà necessario compilare una nuova richiesta di visto ESTA, congiuntamente ad un nuovo pagamento delle spese amministrative. In questo caso la precedente richiesta sarà annullata.
Cambio del Passaporto
I viaggiatori che ottengono un nuovo passaporto, causa smarrimento o scadenza, sono obbligati a presentare una nuova richiesta ESTA, pagando nuovamente le spese amministrative.
Informazioni Che possono essere aggiornate dopo L'approvazione del Visto ESTA
Una volta ottenuto il permesso di viaggio ESTA verso gli Stati Uniti, è possibile aggiornare informazioni solo ai campi:
- indirizzo mail
- indirizzo di soggiorno negli Stati Uniti
per modificare queste informazioni è sufficiente inviare una semplice mail utilizzando il modulo contatti nella quale scrivere le correzioni da apportare alla richiesta di Visto ESTA